ASSISTENZA TECNICA SISTEMISTICA E APPLICATIVA

assistenza on-site, teleassistenza, supporto telefonico, monitoraggio, formazione

Abbiamo cura di Voi...

UN PARTNER CHE SA RISPONDERE ALLE ESIGENZE INFORMATICHE AZIENDALI

Il nostro Team, con esperienza e professionalita, gestisce il contatto con il Cliente, diagnostica le anomalie segnalate e svolge le procedure di verifica e ripristino. Le nostre competenze di base, di volta in volta, vengono completate dal percorso formativo sulle specifiche applicazioni di cui ci viene affidato il servizio di help desk.
Il nostro servizio di help desk è anche in grado di svolgere monitoraggio e intervento sulle infrastrutture tecnologiche mission critical (reti, data base, device, ecc..) grazie all’utilizzo di strumenti software proprietari o con strumenti di mercato indicati dal cliente.

Offriamo ai nostri clienti un sistema di reportistica on-line, per consentire loro di monitorare e controllare l’attività svolta ogni qualvolta il cliente lo desideri.

In base alle esigenze del cliente organizziamo piani di manutenzione preventiva monitorando l’infrastruttura IT al fine di prevenire criticità e disservizi riducendo così gli interventi.

  • Assistenza HARDWARE

  • Assistenza SISTEMISTICA

  • Assistenza SOFTWARE

  • Salvataggio e Recupero DATI

BUSINESS CASE

Storie di successo...